Cultura e spettacolo

Gioiosa Marea: l’estate 2019 è firmata la Pineta

Come ogni anno, lo storico locale da ballo di San Giorgio che da tanti anni allieta le calde serate d’estate di migliaia di persone, ha riaperto i battenti. Dopo l’inaugurazione in grande stile, e le serate con ospiti importanti del calibro di Fred De Palma, Jones Vegas, Andrea Cerioli e Andrea Damante, la crew continua a lavorare per migliorare la programmazione di quest”anno.

Ma la Pineta vuol dire anche Domenica Italiana: da 23 anni appuntamento fisso degli amanti della buona musica italiana che, settimana dopo settimana, si spostano da tutta la provincia per ballare i pezzi musicali di ieri e di oggi.

Un grande risultato per il patron Paolo Ruffo che insieme alla famiglia non finisce di regalare serate indimenticabili al popolo della notte: infatti si ricomincia questo sabato, quando in consolle salirà la prorompente influencer Taylor Mega.

Classe 1993, Taylor Mega non viene dagli Stati Uniti come potrebbe far pensare il suo nome, ma è una bellezza tutta italiana. Nata a Udine, il 31 ottobre 1993 sotto il segno dello Scorpione, è una influencer che sui social non smette di mietere consensi. E’ stata una dei naufraghi partecipanti a L’isola dei famosi 2019, dove ha lasciato il segno riuscendo a spadroneggiare in lungo e in largo fin dalla prima puntata del reality show. Nell’ultima edizione del Grande Fratello, Taylor si è introdotta nella maison più spiata d’Italia, durante la diretta serale e da subito, ha fatto capire che la verve e l’entusiasmo che l’avevano spinta durante l’Isola, non sono venuti meno. In fondo la giovane influencer è alla ricerca dell’anima gemella. Dopo avere avuto una breve relazione con Flavio Briatore e un altro flirt con il rapper Sfera Ebbasta, la splendida Taylor sembrava aver trovato la pace del cuore insieme con Tony Effe, uno dei tre componenti della Dark Polo Gang. Ma la loro storia è finita.

Chissà se l’anima gemella sarà presente alla Discoteca La Pineta…

Infine sono stati resi noti i nomi dei prossimi ospiti che varcheranno la porta della discoteca la Pineta. Si tratta di: Cristiano Malgioglio, Shade e si sta lavorando per poter chiudere l’ingaggio con il Rapper “Tedua”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares