Attualità,  Cronaca

Patti -corona virus- controlli e vicinanza da parte dei Carabinieri alla popolazione a tutela della salute pubblica

Più controlli sul territorio e ancora più vicini alla popolazione per la tutela della salute pubblica. E’ il dispositivo attivato dai Carabinieri di Patti all’indomani dei nuovi decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri. Di concerto con il Prefetto di Messina Maria Carmela Librizzi, i Carabinieri del Comando Provinciale stanno sensibilizzando tutti i cittadini affinché rispettino le nuove regole.

Ed è proprio in quest’ottica che sono stati invitati tutti i cittadini a contattare, tra i vari numeri telefonici messi a disposizione dalle varie autorità, anche il numero 112, sia per segnalare situazioni in contrasto con quanto disposto dalle nuove normative e sia per richiedere informazioni. Sono già molti, infatti, gli esercenti e i cittadini che in queste ore si sono rivolti ai militari dell’Arma al fine di richiedere delucidazioni su spostamenti, aperture di esercizi commerciali e nuove regole imposte.

Tanti sono i controlli straordinari alla circolazione stradale che sono stati predisposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, in stretto raccordo con il Prefetto, al fine di monitorare il rispetto della normativa.

Gipa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares